I gioielli più ricercati per il 2018

La storia d’amore di una donna con i gioielli non finisce mai. Questi magnifici accessori sono vitali per l’abbigliamento di ogni ragazza in quanto possono ingrandire la bellezza di una donna. Ecco perché è giusto che ogni donna debba conoscere le ultime tendenze quando si tratta di design di gioielli, in modo che continuino a sembrare accattivanti come sempre. Non lasciarti indietro e conosci questi gioielli più ricercati e ricercati per il 2018.

Cosa dovresti avere sul tuo portagioie quest’anno:

Dai un’occhiata veloce alla lista delle tendenze dei gioielli alla moda per il 2018:

1. Brillante su gioielli al neon – Una combinazione giocosa di colori luminosi e moderni impreziositi da disegni di gioielli convenzionali. L’idea è di esagerare l’aspetto di un determinato gioiello per renderlo il più attraente possibile. Prendi il funky e inizia a indossare braccialetti verdi elettrici o se vuoi essere un capovolgimento istantaneo, adornati con una collana oversize dipinta con una combinazione di giallo neon e rosa neon in uno schema di colori esagerato. Assicurati solo di abbinare questi accessori a modelli di abbigliamento attenuati in modo che il tuo vestito si abbini ai tuoi gioielli.

2. Bracciali grandi bigiotteria – Chiamali braccialetti o polsini o qualunque sia il tuo stile, questo gioiello porterà un flare a qualsiasi abito ordinario nel 2018. Il grosso del bracciale è, meglio è. E puoi persino indossare braccialetti sottili purché tu abbia molto al polso. Attira l’attenzione di tutti mentre ascoltano l’ipnotizzante suono di campanello mentre entri e fai il tuo ingresso al bar o al bar.

3. Sopra gli orecchini in cima – Più grande è meglio in ogni senso della parola. Questo è anche vero quando si tratta di indossare orecchino quest’anno, visto che gli orecchini più importanti si classificano come uno dei gioielli più alla moda del 2018. Indossare qualsiasi cosa da gocce di metallo, pietre semipreziose, cristalli e persino piume di pavone e ruotare l’orecchio Lobi in bellissimi lampadari che tutti adoreranno sicuramente.

4. Grandi orecchini a cerchio / orecchini a cerchio gigante – Scatena la tua Madonna interiore e Cindy Lauper e rivivi il decennio in cui i grandi orecchini sono diventati un elemento di moda. Scava le tue borchie per il momento e entra nel ring bling dalla nuova ondata. Gli orecchini a cerchio gigante possono abbinarsi a qualsiasi abito dai colori vivaci e dal design minimale e possono anche essere abbinati a top bianchi, jeans e tacchi.

5. Girocolli fantasiosi e collane – La tendenza per gli ornamenti del collo pazzi dovrebbe continuare per tutta la durata del 2018. Come al solito, più grande è sempre meglio quando si tratta di girocolli e collane. Puoi indossare qualsiasi tipo di design da collane incatenate realizzate in oro, metallo e persino plastica siliconica. D’altra parte, i girocolli in metallo (alcuni con colori neon) sono anche una grande scoperta. Inoltre, le collane ispirate alle tribù sono anche “in” e vanno d’accordo con abiti da spiaggia e infradito.

Per riassumere tutto, lo stile di base che andrai a cercare quando scegli un gioiello per il 2018 deve avere le 3 B: Big, Bold, Bright. Raccogli le tue amiche oggi e acquista i gioielli più caldi per adulare ogni tuo outfit nel 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *