Model che hanno cambiato il mondo della moda

Che cosa ci vuole per essere considerato un volto dell’industria della moda? Chi sono il longilineo, leggy, Glamazons che fanno la maggior parte delle elite del mondo e bello couture prendono vita? Essi sono il mondo del più ricercate top model. Sono alto, magro e glamour. Si guardano bene in ogni tipo di abbigliamento sotto il sole. Lavorano con i più noti designer di moda. Sono i volti che si vedono sulle passerelle, sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari. Studenti delle scuole di moda li studiano. Tutto il mondo li ammira. Qui ci sono solo alcuni di questi model-gioco che cambia e l’influenza che hanno lasciato sul mondo del fashion design.

highest paid supermodels

Cindy Crawford è più di una impresa di un semplice top model. A metà degli anni ’80 il sano, Midwest Crawford ha fatto le onde sulla scena con il suo corpo sexy e il suo famoso neo. Ha continuato ad abbellire le copertine di centinaia di riviste, e lei sauntered giù molti una passerella. Da lì, ha ottenuto le convalide per le linee di trucco e bevande analcoliche, e apparizioni in film di Hollywood. Nel 1995, la rivista Forbes ha nominato Crawford modello più pagato al mondo. La sua carriera ha rallentato un po ‘dal momento che invecchiando, sposarsi, e avere figli, ma dagli anni Novanta apparterrà sempre a Miss Crawford.

Secondo la maggior parte degli studenti universitari della moda, il brasiliano nato Gisele Bundchen potrebbe anche essere la first lady di modellazione. Il suo corpo e il viso sono praticamente perfetti, e per non parlare di una boccata d’aria fresca per chi è cresciuto stanco del broncio, modello emaciato. La figura di Gisele è formosa e proporzionale e super femminile, con fianchi larghi e seni. Dal 1999 lei è stata una top model, e scelta per i fotografi e case di moda. Lei guadagna milioni di dollari all’anno tra specializzazioni e servizi fotografici, e lei è una delle modelle più pagate al mondo nella storia.

Naomi Campbell è molto più di un bel viso. In realtà, è sicuro di dire che nessuna discussione di top model sarebbe completa senza la menzione di Naomi Campbell. Questo afoso importazione britannica praticamente dato vita a termine. Campbell ha preparato il terreno come la prima donna di colore ad apparire sulla copertina della rivista Time e inglese e francese di Vogue. Lei è anche famosa per la sua feroce Stomp pista. A parte la modellazione, aveva un singolo numero uno in Giappone con “La, La, La Love Song”, e al vapore il piccolo schermo nel film di Michael Jackson di “In The Closet” video. Inoltre, ha disputato una forte performance nel film di Spike Lee ragazza 6 A parte problemi legali di tanto in tanto, la signorina Campbell è praticamente inarrestabile.

Campbell, Crawford e Bundchen sono certamente top model leggendarie, idolatrato da aspiranti modelle, studenti delle scuole di moda e amanti della moda in tutto il mondo. Chi sa quando la prossima faccia fresca stordire tutti arrivando sulla scena? La moda è un settore in rapida evoluzione, e ogni giorno è un nuovo giorno.