Che cosa ci vuole per essere considerato un volto dell’industria della moda? Chi sono il longilineo, leggy, Glamazons che fanno la maggior parte delle elite del mondo e bello couture prendono vita? Essi sono il mondo del più ricercate top model. Sono alto, magro e glamour. Si guardano bene in ogni tipo di abbigliamento sotto il sole. Lavorano con i più noti designer di moda. Sono i volti che si vedono sulle passerelle, sulle riviste e sui cartelloni pubblicitari. Studenti delle scuole di moda li studiano. Tutto il mondo li ammira. Qui ci sono solo alcuni di questi model-gioco che cambia e l’influenza che hanno lasciato sul mondo del fashion design.
Cindy Crawford è più di una impresa di un semplice top model. A metà degli anni ’80 il sano, Midwest Crawford ha fatto le onde sulla scena con il suo corpo sexy e il suo famoso neo. Ha continuato ad abbellire le copertine di centinaia di riviste, e lei sauntered giù molti una passerella. Da lì, ha ottenuto le convalide per le linee di trucco e bevande analcoliche, e apparizioni in film di Hollywood. Nel 1995, la rivista Forbes ha nominato Crawford modello più pagato al mondo. La sua carriera ha rallentato un po ‘dal momento che invecchiando, sposarsi, e avere figli, ma dagli anni Novanta apparterrà sempre a Miss Crawford.
Secondo la maggior parte degli studenti universitari della moda, il brasiliano nato Gisele Bundchen potrebbe anche essere la first lady di modellazione. Il suo corpo e il viso sono praticamente perfetti, e per non parlare di una boccata d’aria fresca per chi è cresciuto stanco del broncio, modello emaciato. La figura di Gisele è formosa e proporzionale e super femminile, con fianchi larghi e seni. Dal 1999 lei è stata una top model, e scelta per i fotografi e case di moda. Lei guadagna milioni di dollari all’anno tra specializzazioni e servizi fotografici, e lei è una delle modelle più pagate al mondo nella storia.
Naomi Campbell è molto più di un bel viso. In realtà, è sicuro di dire che nessuna discussione di top model sarebbe completa senza la menzione di Naomi Campbell. Questo afoso importazione britannica praticamente dato vita a termine. Campbell ha preparato il terreno come la prima donna di colore ad apparire sulla copertina della rivista Time e inglese e francese di Vogue. Lei è anche famosa per la sua feroce Stomp pista. A parte la modellazione, aveva un singolo numero uno in Giappone con “La, La, La Love Song”, e al vapore il piccolo schermo nel film di Michael Jackson di “In The Closet” video. Inoltre, ha disputato una forte performance nel film di Spike Lee ragazza 6 A parte problemi legali di tanto in tanto, la signorina Campbell è praticamente inarrestabile.
Campbell, Crawford e Bundchen sono certamente top model leggendarie, idolatrato da aspiranti modelle, studenti delle scuole di moda e amanti della moda in tutto il mondo. Chi sa quando la prossima faccia fresca stordire tutti arrivando sulla scena? La moda è un settore in rapida evoluzione, e ogni giorno è un nuovo giorno.